FFS : Mobilità aziendale sostenibile
Scoprite gli strumenti e i consigli di Clientela aziendale FFS.
Partecipate al nostro webinar dedicato alla mobilità aziendale e scoprite come ottimizzare i viaggi d’affari, aumentare la vostra attrattiva come datore di lavoro e ridurre le emissioni di CO₂.
Vi presenteremo anche Businesstravel FFS, elemento chiave della mobilità globale. Riceverete consigli da parte di persone esperte e vi illustreremo gli strumenti di distribuzione FFS.
Iscrivetevi per allineare la mobilità della vostra azienda alle esigenze ecologiche attuali.
Contenuto
- Mobilità aziendale sostenibile: imparate le buone pratiche per intraprendere trasferte di lavoro rispettando l’ambiente e riducendo i costi.
- Attrattiva come datore di lavoro: scoprite come le soluzioni di mobilità sostenibile possono promuovere la vostra immagine e attirare nuovi talenti.
- Riduzione delle emissioni di CO₂: imparate le strategie per minimizzare l’impronta di carbonio della vostra azienda grazie a viaggi più rispettosi dell’ambiente.
- Businesstravel FFS: scoprite come questo portale semplifica e migliora i vostri viaggi d’affari e i tragitti da pendolari.
- Consigli di persone esperte: beneficiate di suggerimenti professionali per adottare scelte di mobilità sostenibile e viaggiare da pendolari nel rispetto dell’ambiente.
- Strumenti di distribuzione FFS: assistete a una presentazione delle soluzioni offerte dalle FFS per gestire più efficacemente i viaggi di lavoro e da pendolari.
Obiettivi
- Sapere come raggiungere i vostri obiettivi sociali, ambientali ed economici.
- Conoscere le offerte migliori per il vostro personale presente e futuro.
- Scoprire il valore aggiunto dei trasporti pubblici per chi lavora.
Programma
- 16.25: Apertura della stanza virtuale su Zoom
- 16.30: Benvenuto
- 16.35: Intervento di Nicolas Audisio, Account Manager FFS
- 17.15: Domande e risposte
- 17.30: Chiusura
Tariffe (per la partecipazione al webinar)
- Persone aderenti a Swiss Leaders: CHF 0.–
- Persone non aderenti a Swiss Leaders: CHF 0.–
Iscrizione online obbligatoria entro l’23 gennaio 2024.
Il link per partecipare al webinar verrà inviato l’24 gennaio in mattinata all’indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione.